la camicia si porta cosi


  • Avere nell'armadio un capo dal genere è risolutivo in mille occasioni: dal mattino se la camicia è confezionata con un tessuto classico o sportivo, alla sera se la stoffa diventa preziosa. non solo la camicia oversize si adatta a qualsiasi periodo dell'anno perchè, data sua ampia vestibilità, potete indossarla sulla pelle oppure su una T-shirt, o, nelle giornate più fredde, su un golfone a collo alto.

  • ABBINAMENTI Indossatela, indifferentemente con gonne strette e pantaloni a sigaretta e ricordate che la sua linea ampia contribuisce a mascherare fianchi abbondanti. in estate confezionata con un tessuto appropriato, con le maniche arrotolate, diventa un simpatico copricostume. Bene anche in colore contrastante sopra un abitino che v è venuto un pò a noia.

  • ACCESSORI Dipende dal tono generale che volete dare alla vostra mise: se è sportivo , completate con borsa a tracolla o zainetto e mocassini; se invece elegante, potete aggiungere lunghe collane, magari di ambra, di corallo o di cristallo di rocca.
  • TESSUTI Tutti quelli normalmente utilizzati per le camicie. Sarà proprio la stoffa a caratterizzare inequivocabilmente il vostro capo.