Politica di ritorno

Politica di ritorno

Politiche di restituzione generali

1. Contatta il nostro servizio clienti per avviare la procedura di reso entro 14 giorni dal ricevimento degli articoli.

2. Si prega di notare che accettiamo solo prodotti nel loro stato originale, e non possiamo elaborare tutti i prodotti che vengono restituiti senza la nostra conoscenza precedente. Se si desidera restituire una parte o tutte le parti del proprio ordine, è necessario contattare il servizio clienti all'indirizzo Contattaci e ottenere un modulo "Reso prodotto" che deve essere incluso nel pacchetto.

3. Errori di colore: ricordate su colore coincidono impostazioni del vostro dispositivo elettronico. Se avete bisogno, contattate per maggiori informazioni prima del acquisto. 

4. Questa politica di restituzione non si applica ai nostri rivenditori commerciali. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori istruzioni.

Politiche specifiche per i nostri articoli

Annullamento ordine

Comprendiamo che è un'impresa molto importante ordinare una camicia per la tua occasione speciale e la nostra politica di cancellazione è stata formulata tenendo presente questo aspetto. Tuttavia, è importante notare che i nostre camice sono fatti su ordinazione. Una volta iniziato il processo di personalizzazione, i materiali non possono essere riutilizzati. Si informa che dopo aver effettuato l'ordine, c'è ancora tempo per cambiare idea. Per i dettagli, si prega di fare riferimento alla nostra politica di cancellazione di seguito.

Politica di cancellazione

- Gli ordini annullati entro 24 ore dalla conferma del pagamento avranno diritto a un rimborso completo.

- Gli ordini annullati entro 24-72 ore dalla conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale che comprende il costo totale di spedizione e l'80% del prezzo di acquisto del prodotto.

- Gli ordini annullati entro 72 a 120 ore dalla conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale costituito dal costo totale di spedizione e dal 50% del prezzo di acquisto del prodotto.

- Gli ordini annullati oltre 120 ore dopo la conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale del costo di spedizione completo.

- Una volta che il tuo ordine è stato spedito, non può più essere cancellato.

Se desideri annullare l'ordine, accedi ai miei ordini, seleziona l'ordine per il quale hai bisogno di assistenza e richiedi la cancellazione.

Sostituzione o rimborso

La tua soddisfazione è della massima importanza per noi. All'arrivo del pacchetto, si consiglia di controllare il capo per assicurarsi che sia stato realizzato in conformità con le specifiche dell'ordine. Si prega di provare  il più presto possibile senza alterare, lavare il capo o rimuovere l'etichetta. Si prega di notare che è necessario contattarci per avviare la procedura di restituzione.

Se stai tornando o cambi capi d'abbigliamento o accessori, assicurati che siano nelle loro condizioni originali: nuovi, non lavati, inalterati, integri, puliti, privi di pelucchi e capelli e con etichette intatte e attaccate. Sarai responsabile per tutte le spese di spedizione per la restituzione.

Articoli difettosi, danneggiati o errati

Sei qualificato per ottenere un rimborso completo se i tuoi articoli sono difettosi, danneggiati o spediti male. Se ritieni che i tuoi articoli siano stati danneggiati durante la consegna, devi ottenere la documentazione "Prova del danno" dal corriere, che deve essere inclusa nel pacco restituito.

Dimensionamento o problemi di montaggio

Poiché tutti i nostri capi sono cuciti a mano e personalizzati, capo finito può variare di circa un pollice in entrambe le direzioni delle misure specificate. 


Mancata corrispondenza del colore

Le impostazioni dello schermo del computer possono alterare il colore delle immagini mostrate sul sito. Una leggera aberrazione cromatica non può significare che l'abito è difettoso o spedito male. Tuttavia, se sei sicuro di aver ricevuto l'articolo con un colore sbagliato, contatta il servizio clienti per verificare se è possibile un reso o un rimborso.

Articoli che non possono essere restituiti o scambiati

1. Nessun ritorno e nessuno scambio per articoli personalizzati.

Processo di ritorno

1. Invia una richiesta di reso a Contattaci al servizio clienti entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Si prega di includere una spiegazione e fotografie indicando il motivo del tuo ritorno.

Ci riserviamo il diritto di non accettare i resi senza previa approvazione da parte del nostro servizio clienti.

2. Una volta che il nostro servizio clienti ha approvato la richiesta, ti forniremo un indirizzo di ritorno e un modulo di reso del prodotto che deve essere compilato e incluso nel reso. Si prega di inviare l'articolo (s) attraverso l'ufficio postale locale entro 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento del modulo di reso. Si prega di tenere il numero di tracciamento al sicuro.

3. Tutti gli articoli di ritorno passeranno attraverso le ispezioni. Elaboreremo il rimborso quando confermeremo che il prodotto presenta i problemi che hai menzionato. Una volta che il rimborso è stato elaborato da noi, di solito occorrono 10-15 giorni lavorativi affinché i fondi vengano accreditati sul tuo conto, a seconda della banca o del servizio di pagamento. La tua banca o il tuo servizio di pagamento potrebbero addebitare una piccola commissione.

Nota: ci riserviamo il diritto di non elaborare il rimborso se vengono restituiti in condizioni inaccettabili.

POLITICA DI SCAMBIO

Al momento non offriamo un servizio di cambio di prodotti. Poiché tutti gli articoli sono realizzati su ordinazione, non abbiamo abiti o prodotti pronti che possono essere spediti in cambio degli articoli restituiti. Dovrai restituire gli articoli indesiderati (se idonei in base alla politica di reso), quindi effettuare un nuovo ordine per gli articoli sostitutivi. Tutti i nuovi ordini sono soggetti al periodo di produzione corrente.

L'indirizzo di ritorno: si prega di contattare il nostro servizio di posta elettronica: